Il blog degli studenti del Bachelor of Arts SUPSI
in Comunicazione visiva

28/11/2013

Una nuova immagine per la genuinità

STEA - società ticinese economia alpestre

Il progetto richiedeva di sviluppare una corporate che rispecchiasse la filosofia e l'identità dei prodotti STEA- Società Ticinese Economia Alpestre. Il restyling della corporate identity STEA è sviluppato secondo un concetto che comprende le origini del prodotto, quali la tradizione culturale alpestre ticinese e la preservazione della flora alpina. 

Il progetto di Sandra Liscio è stato scelto oltre per il raggiungimento di questi obiettivi anche per la qualità grafica raggiunta.

STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Applicazione dell'etichetta definitiva
STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Etichetta definitiva - cerchio
STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Etichetta definitiva - quadrato
STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Visualizzazione Brochure
STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Brochure fronte
STEA, formaggio, supsi, dacd, cv, comunicazione visiva, forma, cheese, grafica, corporale identitiy, brochure, società ticinese economia alpestre
Brochure retro

Articoli correlati